Erano trascorsi 15 minuti circa e l’Unicusano Futsal Ternana stava vincendo per 1-0 sul Real Fabrica quando si verificava uno scontro a centrocampo tra Russo della formazione ospite e Mariani della squadra rossoverde e a riportare la peggio era il giocatore rossoverde. Soccorso dai sanitari dopo quarantacinque minuti circa arrivava l’ambulanza che trasportava il calcettista in ospedale. Si sospetta una frattura ma non è stata ancora comunicato ufficialmente l’esito degli esami strumentali.
Da segnalare che l’infortunio a Mariani ha guastato l’atmosfera di festa che regnava nel palazzetto di Massa Martana per lasciare spazio allo sconforto e all’amarezza per quanto accaduto. E particolarmente amareggiato e in preda anche ad un pianto il giocatore del Real Fabrica, Russo, con cui Alessandro si è scontrato e a rincuorarlo è arrivato con un bel gesto anche il mister rossoverde Pellegrini.
Vi proponiamo le immagini del terribile scontro.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…