In campo il preparatore dei portieri che faceva parte dello staff di Aurelio Andreazzoli
Seduta pomeridiana della Ternana insieme alla squadra primavera di Massimo D’Urso sul terreno in sintetico del Taddei e alla quale ha assistito in parte il presidente Nicola Guida che si è intrattenuto a parlare con il mister Breda e con il preparatore atletico Matarangolo. La seduta dopo una parte, seppur breve ma intensa, di attivazione fisica ha visto lo svolgimento di esercitazioni con tiri in porta e e di duelli uno contro uno ed una partitella finale tra gli elementi di prima squadra con la squadra primavera che ha terminato l’allenamento ai bordi del Liberati.
Assenti Raimondo e Pyythia, impegnati con le nazionali, e Celli che come abbiamo riportato ieri ha accusato una leggera contrattuita a fine seduta. Da segnalare che Pietro Spinosa, il preparatore dei portieri che ha seguito Lucarelli a Catania, è stato sostituito con Antonio Razzano. Il suo è un ritorno a Terni visto che faceva parte dello staff di Aurelio Andreazzoli nella sua esperienza ternana.
Oggi, giovedì, si replica con due sedute a porte aperte: una al mattino con inizio alle 10 ed una nel pomeriggio alle 15,00. Confermata dalla società rossoverde l’anteprima data ieri da Ternana time ovvero che sabato a Frosinone ci sarà un allenamento congiunto con la squadra di Do Francesco ma sarà a porte chiuse. Vi proponiamo il video con alcuni stralci della seduta di mercoledì’ pomeriggio.
Luciano Spalletti è ovviamente senza squadra in seguito all'esonero da CT della Nazionale italiana. Una…
Il Presidente della Lazio si conferma un osso durissimo in sede di calciomercato, ma soprattutto…
PUBBLICITÀ Il nuovo presidente del CONI Umbria, Aurelio Forcignanò, ha incontrato al PalaTerni i rappresentanti…
Da compagno di reparto di El Shaarawy alla Lega Pro, il declino di una delle…
lavoro difficile e delicato per Carlo Mammarella
Il Brescia Calcio non c'è più! La Federazione Italiano Giuoco calcio non ha concesso la…