In campo il preparatore dei portieri che faceva parte dello staff di Aurelio Andreazzoli
Seduta pomeridiana della Ternana insieme alla squadra primavera di Massimo D’Urso sul terreno in sintetico del Taddei e alla quale ha assistito in parte il presidente Nicola Guida che si è intrattenuto a parlare con il mister Breda e con il preparatore atletico Matarangolo. La seduta dopo una parte, seppur breve ma intensa, di attivazione fisica ha visto lo svolgimento di esercitazioni con tiri in porta e e di duelli uno contro uno ed una partitella finale tra gli elementi di prima squadra con la squadra primavera che ha terminato l’allenamento ai bordi del Liberati.
Assenti Raimondo e Pyythia, impegnati con le nazionali, e Celli che come abbiamo riportato ieri ha accusato una leggera contrattuita a fine seduta. Da segnalare che Pietro Spinosa, il preparatore dei portieri che ha seguito Lucarelli a Catania, è stato sostituito con Antonio Razzano. Il suo è un ritorno a Terni visto che faceva parte dello staff di Aurelio Andreazzoli nella sua esperienza ternana.
Oggi, giovedì, si replica con due sedute a porte aperte: una al mattino con inizio alle 10 ed una nel pomeriggio alle 15,00. Confermata dalla società rossoverde l’anteprima data ieri da Ternana time ovvero che sabato a Frosinone ci sarà un allenamento congiunto con la squadra di Do Francesco ma sarà a porte chiuse. Vi proponiamo il video con alcuni stralci della seduta di mercoledì’ pomeriggio.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…