Il link per la versione digitale
E’ in distribuzione il numero di novembre di ” Daje Mo’ ” con articoli sulla Ternana, sull’andamento del proprio campionato e con un editoriale che descrive l’importanza del match interno di domani, sabato, contro il Venezia. Non mancano, poi, i tabellini delle partite giocate nel mese di ottobre e la presentazione dell’avversario di turno ricca di particolari sui giocatori allenati da Paolo Vanoli. Interessante, poi, l’articolo che si interessa del progetto sull’autodromo che Francesco Pileri sta proponendo con grande slancio e che ci si augura possa trovare gli investitori giusti per la sua realizzazione. Immancabile, poi, l’articolo di Roberto pagnanini che incentra la sua attenzione su Danilo Petrucci anche in questa stagione brillante protagonista in Superbike.
Come sempre, poi, un pezzo sulla storia della città di Terni oltre alla premiazione degli atleti ternani da parte degli Atleti Azzurri d’Italia. La chiusura del mensile sportivo, che racchiude, però, pagine di vita cittadina, è stato fondato da Vairo Nulli e che viene riproposto da Stefano nel ricordo di suo fratello scomparso qualche anno fa. Ricordiamo che la rivista è a disposizione gratuitamente dei lettori in molti punti esercizi commerciali di Terni e dintorni.
Qui sotto la versione digitale del n. 110 della rivista che coniuga sport e vita cittadina
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…