tifosi rossoverdi al Curi
Dopo le ultime 3 partite in calando dove la formazione di mister Lucarelli ha portato in cascina solo 1 punto, le Fere si preparano ad affrontare la delicata sfida del Liberati di sabato contro un fortissimo Venezia, una della candidate alla promozione diretta.
Questo, però, deve importare poco alla squadra, che dovrà scendere in campo con l’unico obiettivo di portare a casa 3 punti, che sarebbero fondamentali per il proseguio de campionato e anche come calmante per una tifoseria che, almeno a quanto si apprende dai social, rimane divisa tra chi attribuisce le colpe al mister e chi alla squadra, chi al Presidente e chi al DS.
Ora, però, è tempo di stare vicino alla squadra perché la partita di sabato sarà un crocevia fondamentale per la stagione rossoverde.
E’ l’ultima chiamata per una squadra che pare naufragata, ma che ha ancora nelle corde la possibilità di rialzarsi. Tutti uniti, partita dopo partita, verso un obiettivo che ad oggi pare lontano, ma che, come ci insegna anche il nostro recente passato, non è giusto dare per scontato.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…