Cristiano Lucarelli è il testimonial scelto per l’opening day
Ad inizio campionato eravamo tutti, chi più e chi meno, d’accordo con mister Lucarelli sul rifondare questa squadra dalle retrovie. Sì, perché in fondo erano rimasti tutti i top dello scorso anno in quel reparto. La difesa delle Fere, infatti, è composta da giocatori forti come Diakite, Corrado, Sorensen, Capuano, Mantovani. In più il ritorno di Celli dopo lo strepitoso campionato al Sudtirol e l’arrivo della promessa Lucchesi, il reparto può considerarsi più che solido.
Invece, complice e con gravi colpe il mancato filtro del centrocampo, al momento dimostratosi non adatto alla categoria, la Ternana sta incassando gol a ripetizione, mantenendo il passivo simile agli anni precedenti, senza, però, essere più in grado di far male agli avversari con continuità.
Ad oggi è chiaro, quindi, che il giocare accorti non porta i suoi frutti in fase difensiva e peggiora anche quella offensiva. Per questo, la domanda è: ha senso continuare col 3-5-2 oppure conviene cominciare a giocarsela in maniera più offensiva per tentare di recuperare i troppi punti persi per strada?
Al mister Lucarelli la risposta!
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…