MODENA-TERNANA, Le ultime in casa gialloblù

Piacevoli problemi di abbondanza per Bianco, che ha quasi tutta la rosa a disposizione. Unico assente l’interno sinistro Gargiulo (fuori da oltre un mese per un forte trauma contusivo al piede sinistro dopo le 3 presenze collezionate in avvio di stagione come subentrato contro Ascoli, Cosenza e Feralpisalò). Viene dirottato in Primavera il difensore croato Vukusic (2004, ancora in attesa di esordio stagionale dopo le 3 panchine occupate contro Venezia, Palermo e Brescia). Dopo la l’adozione del 3-5-2 nel match vittorioso di martedì scorso a Brescia (match valido come recupero del primo turno) i giallo-blu tornano al 4-3-1-2 abituale, con gli ex rossoverdi Palumbo e Tremolada utilizzati rispettivamente come mezzala sinistra e come trequartista. Si profila un poker di ballottaggi.

Il primo al centro del pacchetto arretrato tra i marcatori mancini Pergreffi e Cauz, il secondo sulla sinistra della retroguardia tra il burkinabé Guiebre e Cotali, il terzo a centrocampo tra Magnino e Battistella (finora al suo attivo 3 spezzoni di gara e una presenza come titolare) e il quarto in avanti tra gli ex perugini Falcinelli e Strizzolo (ma si candida anche Bonfanti). Per il resto Gagno (altro ex di giornata) tra i pali, l’italo-marocchino Oukhadda terzino destro, Zaro difensore centrale, Gerli in cabina di regia e Manconi in attacco. Verso la tribuna il terzo portiere Vandelli. 

Luca Giovannetti

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

9 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

10 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

15 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

16 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

17 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago