L'allenatore del Campitello, Lucà

Il calcio dei dilettanti, i risultati delle ternane

Le tabelle con i risultati sono tratte da tuttocampo.it

L’impresa della giornata tra le ternane nel campionato di Eccellenza la compie l’Olimpia Thyrus che va a vincere in trasferta a Lama contro la formazione locale ( 1-2 ) con i gol di Sugoni ed Agostini e non perde contatto con le squadre che la precedono in fondo alla classifica. Giornata amara, invece, per la Narnese battuta ( 2-1 ) in trasferta dalla squadra che, però, guida la classifica ovvero la Fulgens Foligno che consolida così il suo primo posto in graduatoria. Il gol della bandiera per i rossoblù è stato realizzato da Principi. Pareggio interno per il Terni Fc che sotto di 1 gol contro lo Spoleto è riuscito nel finale a pareggiare con Potenza mantenendosi così nelle parti alte della graduatoria.

Nel campionato di Promozione importante successo del Campitello che al Mario Cicioni batte nel derby tutto ternano il Sangemini per 2-0 con i gol di Castellone e Candelo confermandosi al 3° posto in graduatoria. Brillante il successo del Guardea a Foligno contro la Vis ( 3-0 ), mentre soffrono l’AMC 98 che in casa cede l’intera posta in palio al Todi ( 0-2 ) e l’Amerina che di stretta misura ( 0-1 ) cede al Paticchi al Cerqueto calcio. Brillante, invece, la vittoria del San Venanzo che si conferma come la seconda forza del campionato, ad un solo punto di distanza dalla capolista Bastia che ha battuto per 2-1 il Foligno.

Nel campionato di Prima Categoria, girone D, momento magico del Lugnano in Teverina che ha battuto il Montefranco per 4-1 piazzandosi al secondo posto in gradutaoria dietro al Fanello calcio Orvieto che ha vinto in trasferta per 2-0 in casa del Real Avigliano. Continua il buon momento del Ferentillo Valnerina che in trasferta ad Attigliano ha battuto per 5-0 la Nuova Attiglianese. Momento no per lo Sporting Terni battuto in casa dalla Pro Ficulle. Da segnalare, poi, la vittoria del Castello sulla Del Nera e del Colonia che in casa è stato superato dalla Romeo Menti in un match ricco di gol, 7, e terminato sul 3-4.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA

Lascia un commento