Squadra al lavoro a Marmore
Primo allenamento sul campo in erba di Marmore per la Ternana, basato tutto sulle esercitazioni con il pallone dopo che in mattinata era stato svolto un lavoro atletico al Taddei. Seduta a porte aperte seguita da pochi tifosi e seguita a bordo campo anche dal direttore sportivo Stefano Capozucca. Assente il solo Pyythia che ha giocato 80 minuti con la nazionale Under 21 finlandese che ha perso contro la Romania per 1-0 e che nelle prossime ore tornerà a disposizione di mister Lucarelli. Resta difficile un suo impiego dal primo minuto visto che ha saltato una settimana e mezzo di allenamenti con i compagni e che di mezzo c’è anche il viaggio di ritorno a Terni. Allenamento a parte per Federico Viviani che continua il suo lavoro personalizzato per assorbire completamente la problematica riportata ad Ascoli e per avviarsi alla migliore condizione. Oggi pomeriggio, inizio per le 14,30, altra seduta sul manto erboso di Marmore ma questa volta, però, a porte chiuse.
Sul fronte del Brescia il tecnico Gastaldello ha qualche elemento non al meglio e tra questi anche Cistana, Fares e Mangraviti e difficilmente riuscirà a recuperarli tutti e tre. E’ il difensore centrale Cistana che ha più probabilità degli altri di scendere in campo dal primo minuto sabato al Liberati.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…