Proprio ieri sera nel programma ” Fere Social Club ” parlavamo con Claudio Maggi, presidente del CCTC, della necessità di coinvolgere anche i ragazzi delle scuole ternane per farli appassionare ai colori rossoverdi ma eravamo inconsapevoli che la Ternana avesse già in cantiere un progetto, studiato proprio con questo obiettivo. Lo abbiamo appreso questa mattina da un comunicato della Ternana calcio che per la partita interna del 21 ottobre contro il Brescia farà partire un progetto dal titolo ” Sulla stessa strada “ e che prevede la distribuzione nelle scuole elementari della città di coupon che consentiranno ai bambini/e di accedere gratuitamente al Liberati in occasione del match contro le rondinelle.
L’operazione, però, tende a fidelizzare anche i genitori dei bambini che dovranno essere accompagnati da un genitore il quale potrà usufruire di un prezzo particolare, 6 euro, per l’acquisto di un biglietto valido per Distinti A, Distinti B o Curva Sud. Per ulteriore chiarezza e per semplificare ulteriormente la società di via della Bardesca specifica che per ogni tagliando gratuito dovrà essere presentato uno a pagamento.
Da segnalare che il biglietto può essere acquistato o sul circuito (online al sito https://www.vivaticket.com/it ed in tutti i rivenditori autorizzati VivaTicket). La Ternana Calcio, infine, specifica che l’offerta sarà valida fino ad esaurimento dei posti.
Pubblicità ROSSI MERCEDES
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.