Il calcio dei dilettanti, il punto sulle ternane

Le tabelle dei risultati sono tratti da tuttocampo.it

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA
5^ giornata Eccellenza

Dalla quinta giornata emergono risultati che mettono in evidenza le vittorie di Narnese e Terni Fc e, purtroppo, la sconfitta dell’Olympia Thyrus che in classifica occupa l’ultima posizione con 3 punti. Incassano una vittoria casalinga i ragazzi del Terni F.c. che hanno battuto all’Orlando Strinati il Tavernelle calcio con i gol di Sagastizabal, l’argentino recentemente acquistato dalla società del presidente Cardona, il raddoppio di Bagnato e il terzo gol di Pescicani. Successo della squadra della città del Gattamelata in trasferta con una doppietta di Rocchi a Città di Castello con la squadra di casa in gol con Valori. In classifica le due ternane hanno 7 punti.

Pubblicità
I risultati della Promozione, girone B

Ancora un successo per il Campitello che guida la classifica con 13 punti, alla pari con il Bastia. La squadra di Lucà ha battuto al Mario Cicioni il Cannara per 2-1 con i gol di Bernardini e Ferrante confermando con il bel gioco l’ottimo momento. Termina con il successo del Sangemini il derby con l’AMC 98, sconfitta per 1-0 sul proprio terreno. Sconfitta interna anche per l’Amerina, battuta dal Bevagna per 1-0. Tra le ternane da segnalare la vittoria del San Venanzo che ha battuto il Todi, portandosi al terzo posto in graduatoria mentre il Guardea ha impattato in casa della capolista Bastia.

Prima Categoria, girone D

Nel girone D momento preoccupante per lo Sporting Terni, battuto in casa dalla Del Nera per 1-0. Successo, invece, per il Lugnano in Teverina con un eloquente 4-2 sul Ciconia mentre pareggiano Nuova Attiglianese e e Montefranco, 2-2 il finale, e tra Real Avigliano e Pro Ficulle per 1-1. Segnali di risveglio per il Ferentillo-Valnerina che in trasferta pareggia contro il Colonia con un prezioso 2-2. Successo, infine, del Castello sull’Orvieto per 2-1.

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Lascia un commento