Cristiano Lucarelli torna sulla panchina della Pistoiese, compagine che aveva già allenato nella stagione 2014/15
” Non cambio modulo ma abbiamo pronto il piano B in caso di difficoltà“
Tempo di partita con il Cittadella in terra veneta e salta fuori la solita, ma è una pura realtà, sottolineatura su quanto sia difficile affrontare una squadra come quella allenata da Gorini. E i risultati sin qui riportati lo attestano ampiamente. Una conferenza stampa, quella odierna, in cui Lucarelli conferma l’assenza di Viviani, mentre anticipa di essere in attesa di una risposta dal Coni per Favilli. Che centra il Coni? Sì, perché l’attaccante si è curato una borsite con il cortisone e quest’ultimo è considerato doping.
Il tecnico rossoverde, poi, ha affermato che continua l’ambientamento di De Boer, a posto fisicamente ma che sul piano tattico ha problemi visto che non parla l’italiano. Sulla formazione da schierare contro il Cittadella ha anticipato che si giocherà con il 3-5-2 ma con la possibilità di cambiare atteggiamento tattico senza fare sostituzioni. Sul nuovo attaccante arrivato, poi, ha risposto ” E’ stata una scelta societaria, ci ho parlato ma anche lui non ha svolto preparazione. Ecco il filmato integrale della conferenza stampa.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…