Il calcio dei dilettanti, vince la Narnese- ko Terni Fc e Olympia Thyrus.

Le tabelle dei risultati sono tratte da www.tuttocampo.it

PUBBLICITA’

Quarta giornata in chiaroscuro per le squadre del comprensorio ternano nel campionato di Eccellenza. Iniziamo dalla Narnese che finalmente riesce a vincere battendo in casa l’Atletico BMG per 3-0 con i gol di Rocchi, Perotti e dell’ex rossoverde Marino Defendi. Sconfitta, invece, per l’Olympia Thyrus che in casa cede l’intera posta in palio all’Angelana per 2-1 con il gol della bandiera realizzato da Lucidi. Sconfitta esterna anche per il Terni Fc che viene superato dal Pontevalleceppi per 2-1. Il gol della formazione di Borrello che aveva portato al pari è stato realizzato da De Sagastzibal, il nuovo attaccante argentino. Al comando della classifica la Fulgens Foligno con 10 punti, seguita dall’Angelana con 8 mentre Terni Fc e Narnese hanno 4 punti e l’Olympia Thyrus 3.

Nel campionato di Promozione continua la brillante marcia del Campitello che ha vinto in trasferta a Foligno per 2-0 con i gol di Vinci e Castellone. Per la squadra rossoblù la classifica si fa interessante perché è a soli 2 punti dalla vetta occupata dal Bastia con 10 punti. Pareggiano l’Amerina in casa con la Ducato per 1-1 e l’AMC 98 che a Bevagna ha impattato per 0-0. Sconfitta esterna per il San Venanzo contro il Cerqueto ( 1-0 ). Sconfitta interna per il Sangemini che ha ceduto per 1-0 al Bastia, mentre il Guardea è stato battuto in trasferta dal Todi per 2-0.

Nel girone D della Prima Categoria Continua il brillante momento del Lugnano in Teverina che in trasferta ha rifilato un netto 3-0 alla Del Nera mentre nel derby ternano il Montefranco ha avuto la meglio sullo Sporting Terni vincendo per 1-0. Ancora disco rosso per il Ferentillo Valnerina battuto in casa dal Real Avigliano per 2-1 mentre la Pro Ficulle ha battuto la Nuova Attiglianese per 2-0. In classifica generale al primo posto il Fanello Calcio Orvieto con 12 punti seguito dal Lugnano in Teverina, dallo Sporting Terni e dal Real Avigliano con 9 punti.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago