Nesta perde un pilastro del pacchetto arretrato come Romagna (lesione miotendinea del retto femorale destro subita martedì scorso contro il Pisa). Il suo forfait di aggiunge a quelli dei centrocampisti Da Riva e Melegoni (fermi rispettivamente per un affaticamento del muscolo ileopsoas sinistro e per uno stiramento accusato a metà agosto). Riabilitazione in corso per il trequartista Vergara e per il centravanti Vido (lesione del crociato subita dall’ex napoletano a metà settembre contro la Cremonese e dall’ex palermitano a fine agosto).
Dunque sono ben 5 gli indisponibili, anche se tra di essi soltanto Romagna è titolare fisso. Conferma quasi certa per il modulo 4-3-1-2, con Bardi tra i pali, col polacco Szyminski (sostituto di Romagna) e Marcandalli marcatori centrali, con Sampirisi e Pieragnolo terzini di fascia, con Portanova e Bianco interni di centrocampo ai lati dell’italo-albanese Kabashi e con lo svizzero-eritreo Girma trequartista alle spalle dell’ex rossoverde Pettinari e di Antiste, francese originario di Martinica. Verso la panchina l’italo-ivoriano Gondo, altro ex di giornata.
nella foto di Copertina. Alessandro Nesta da Screen shot da sito Reggiana
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…