IL CALCIO DEI DILETTANTI, il punto sulle ternane

Nel campionato di Eccellenza la terza giornata è stata avara di punti per le squadre ternane. Solo un pareggio per il Terni Fc e sconfitte per Olympia Thyrus e Narnese. La prima ha impattato per 1-1 in casa contro il Lama che ha raggiunto la squadra di Borrello all’ultimo minuto del tempo di recupero. Il gol per i rossoverdi è stato realizzato da Potenza. Sconfitte per la Narnese a Marsciano contro la Nestor per 1-0 e con lo stesso punteggio è stata sconfitta l’Olympia Thyrus in trasferta contro la Fulgens Foligno. In classifica 4 punti per le due ternane, mentre i rossoblù hanno 1 punto ed occupano l’ultimo posto insieme al Pierantonio.

PUBBLICITA’

Nel girone B della Promozione continua con successo la marcia del Campitello che al Mario Cicioni ha rifilato 3 gol all’Amerina ( doppietta di Candelori e gol di Vinci ), mentre l’AMC 98 ha impattato in casa con il Cannara per 1-1. Pesante sconfitta del Sangemini battuto in casa del San Venanzo per 4-0. Da segnalare la vittoria del Guardea sul Foligno per 2-1. In testa alla classifica ci sono con 9 punti San Venanzo, Bastia e Guardea con il Campitello a quota 7. 4 punti per l’AM 98 e 3 per Sangemini ed Amerina.

PUBBLICITA’

Nel girone D della Prima Categoria successo dello Sporting Terni per 3-0 sul Ciconia con i gol di Falocco, Di Mei e Nori. Vince il Montefranco in casa del Real Avigliano per 1-0 mentre il Lugnano in Teverina liquida la pratica con l’Orvieto FC vincendo per 3-0. Sconfitta, invece, per il Ferentillo-Valnerina battuto in trasferta dal Pontano per 2-0. Brillante anche il successo della Nuova Attiglianese che fa suo il match contro la Del Nera con il punteggio di 3-0. In classifica al primo posto è occupato dallo Sporting Terni del presidente Maurizio Gambino.

PUBBLICITA’

le tabelle dei risultati tratte da www.tuttocampo.it

Lascia un commento