E’ Fabio Gallo il nuovo tecnico della Virtus Entella

Pubblicità

L’ex tecnico rossoverde, Fabio Gallo, torna nuovamente in panchina dopo l’esperienza di Foggia, piazza in cui aveva fatto benissimo portando la squadra pugliese dagli ultimi posti in piena zona play-off prima di rassegnare le dimissioni. Gallo sostituisce sulla panchina della Virtus Entella del presidente Gozzi il tecnico Gennaro Volpe che non è riuscito a conseguire quei risultati che la dirigenza si aspettava e dopo il derby perso con il Sestri Levante è stato esonerato.

PUBBLICITA’

In bocca al lupo all’ex tecnico della Ternana che a Terni, ha conquistato una salvezza e sfiorato i play off nell’annata successiva solo per quella dannata trasferta di Bari in cui le Fere furono danneggiate vistosamente da un arbitraggio quanto mai discusso.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

“Siamo sotto inchiesta”: la Ferrari ha comunicato la resa ufficiale | Il predestinato in lacrime: servirà un nuovo pilota

Il pilota della Ferrari ammette l'errore, i vertici sono pronti a cacciarlo, si cerca un…

3 ore ago

I ROSSOVERDI PER LA TRASFERTA AL MENTI

PUBBLICITÀ 24 sono i giocatori rossoverdi partiti con il treno per raggiungere il ritiro in…

19 ore ago

Vieni qua che facciamo il tiki taka | Ultim’ora: Lotito ha convinto il canterano del Barcellona, va alla Lazio

Lotito ha convinto il talento del Barcellona a firmare per la Lazio, con Baroni un…

19 ore ago

VICENZA-TERNANA, LIVERANI: ” DE BOER NON CE LA FA!” – Video

Qualche notizia incoraggiante e qualche altra, invece, che costringe il tecnico rossoverde a trovare soluzioni…

19 ore ago

Ultim’ora: la UEFA ha deciso, revocato il trofeo immediatamente | Coinvolta anche l’Inter: giocatori in lacrime

Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…

22 ore ago