Le due società guidate dai rispettivi presidenti, Nicola Guida per quella maschile, e Paolo Tagliavento per quella femminile, hanno fatto il loro ingresso nella Sala Consiliare intorno alle 12 e ad attendere componenti della rosa e dello staff tecnico c’era il vice-sindaco Riccardo Corridore, l’assessore allo sport, Marco Schenardi, e il delegato del Coni di Terni, Fabio Moscatelli. Tra i presenti anche il direttore operativo e gestionale della Ternana calcio, Giuseppe D’Aniello, il ds Stefano Capozucca e per la squadra femminile il direttore generali Isabella Cardone.
Alla fine della presentazione scambio di doni tra il presidente Guida e il vice- sindaco Corridore e tra lo stesso e Tagliavento. E’ stato, poi, Marco Schenardi a consegnare gli omaggi ai due capitani, Cesar Falletti e Federica Di Criscio. Assente per impegni improrogabili, come ha detto il vice sindaco Corridore, il sindaco Stefano Bandecchi.
Vi proponiamo la prima e seconda parte della mattinata trascorsa in Comune dalla Ternana calcio e dai suoi tesserati scusandoci per le immagini con le ragazze della squadra femminile riprese di spalle per l’infelice decisione di destinare alla stampa come luogo di lavoro la parte collocata dietro agli scranni della sala Consiliare e ad una distanza non certo ottimale per le riprese.
1^ Parte, arrivo a palazzo Spada delle squadre….
2^ Parte, gli interventi nella sala Consiliare
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…