TERNANA, DUE ROSSOVERDI IN NAZIONALE UNDER

Due dei giovani arrivati quest’anno alla Ternana sono stati convocati per le selezioni nazionali di categoria. Si tratta del finlandese Niklas Pyythia, convocato per nazionale Under 21 del suo paese e di Lorenzo Lucchesi, convocato da Alberto Bollini per la nazionale Under 20.

Il primo sarà impegnato il 7 settembre in un incontro amichevole contro l’Islanda, mentre il 12 settembre giocherà un match di qualificazione contro la Svizzera per i campionati europei di categoria che si svolgeranno in Slovacchia nel 2025, Il difensore della Fiorentina, invece, è stato convocato per 2 partite: la prima contro la Germania a Berlino il 7 settembre, mentre il giorni 11 giocherà a Tabor contro la Repubblica Ceca, partite valide per il Torneo Elite. Quindi i due ragazzi questa settimana non saranno disponibili per Lucarelli, mentre lo saranno, in parte, in quella che segue che porterà all’impegno di Como alla ripresa del campionato.

PUBBLICITA’
AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

IL 4° MEMORIAL LUISA PRUNI PICCIONI SE LO AGGIUDICA IL TERNI FC-VIDEO

PUBBLICITÀ Vedere una partita di calcio tra squadre del settore giovanile è sempre piacevole e…

2 ore ago

Theo Hernandez IN FUGA: il campione ha già fatto le valigie I Addio Milano, Tare non può farci più niente

Theo Hernandez sta per lasciare il Milan, Igli Tare è costretto a lasciare partire il…

3 ore ago

IL DERBY DI GALOPPO, TUTTI A TIFARE PER KLAYNN

PUBBLICITÀ Nelle settimane scorse abbiamo parlato delle imprese della cavalla di tre anni Klaynn, il…

6 ore ago

TERNANA, LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO LIVERANI-VIDEO

PUBBLICITÀ Fabio Liverani giunge al primo dei due incontri di finale con il Pescara con…

7 ore ago

“Dybala me lo cacciate”: Roma, bordata totale I Prima richiesta del neo tecnico e prima polemica: spaccatura su tutti i fronti

Il futuro di Paulo Dybala a Roma torna all'improvviso in bilico. L'attaccante argentino non rientra…

11 ore ago