Guida, il presidente pompiere!

PUBBLICITA’

Finalmente, nei momenti di difficoltà scende in campo la Società in prima persona. Ecco, infatti, che nel post partita di Ternana Cremonese si presenta ai microfoni delle emittenti locali, tra cui la nostra testata giornalistica Ternana Time, il Presidente Guida, che ha voluto ribadire subito la fiducia a mister Lucarelli dopo l’indiscrezione non verificata da parte di Sportitalia che aveva messo in dubbio la posizione del mister toscano in caso di sconfitta contro la Cremonese.

PUBBLICITA’

Il Presidente ci ha subito messo la faccia anche se a detta sua “non sarebbe nemmeno servito, perché sapevamo tutti che, vuoi per il calendario, vuoi per il ritardo di condizione, l’inizio sarebbe stato tosto”. Già, infatti le parole lette nel prepartita riguardanti un possibile cambio in panchina per la Ternana hanno lasciato sbigottiti persino noi addetti ai lavori, che dall’inizio del campionato predichiamo calma. Ci ricordiamo tutti da dove siamo partiti. Anzi, forse no, perché se arrivano le critiche dopo le prime sole tre partite, dove la squadra non ha sfigurato al cospetto di formazioni più forti o, come nel caso del Catanzaro, sicuramente più rodate delle Fere.
Parole per stemperare gli animi ma che hanno fatto piacere a giornalisti e tifosi, dopo che negli ultimi 3 anni Lucarelli era rimasto un uomo solo al comando nelle sconfitte. Avevamo più volte invocato le parole del vecchio DS nei post partita delicati sia con Lucarelli che con Andreazzoli (vedi derby perso 3-0). Parole mai ascoltate.
Insomma, occorre remare tutti dalla stessa parte a partire dalla partita di domenica alle 18.30 contro un’altra big come il Bari, per portare a casa i primi punti e preparare al meglio un dopo sosta che per la Ternana sarà fondamentale.

PUBBLICITA’
Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago