Puntuale è arrivato nei punti di distribuzione gratuita il numero di settembre di Daje Mò che reca in copertina la foto di Mirko Giansanti che viene ricordato all’interno in un articolo a firma di Roberto Pagnanini. Un bel ritratto di Mirko, persona umile, sincera nonché campione di motociclismo che ci ha lasciato nel mese di agosto. Immancabile anche nel numero 108 l’ ampia parte della rivista dedicata alla Ternana e al campionato fin qui disputato oltre all’analisi degli impegni del mese di settembre. Sempre in ambito Fere, poi, c’è la rubrica a firma Marco Barcarotti che ci ricorda un portiere che ha lasciato un ricordo indelebile a Terni, Primo Germano.
Completano il numero la pagina storica con la descrizione dei campi di prigionia di Terni, il programma degli eventi del mese di settembre nella città dell’Acciaio compresi quelli per Umbria jazz che festeggia i suoi 50 anni di vita con diversi appuntamenti a Terni e dintorni e, infine, una intervista a Paolo Tagliavento per l’imminente inizio del campionato di serie B della Ternana Women. Buona lettura!
Questa la versione digitale
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…