Valerio Mantovani dovrebbe esordire in campionato a Lecce contro il Catanzaro
Sconfitta immeritata per i rossoverdi che si ritrovano a 0 punti dopo 3 giornate delle quali due in casa. Non servono allarmismi, si sapeva sarebbe stato difficile e la squadra non ha sfigurato contro nessuno, proprio come ribadito dallo stesso Guida.
CHI SALE
MANTOVANI: primo tempo superlativo per il braccetto sinistro della difesa rossoverde che annulla tutte le avanzate avversarie da quella parte. Bene anche nel secondo, quando addirittura, va vicino alla rete con un tiro da fuori parato da Sarr.
FAVASULI: un motorino instancabile. Ruba tantissimi palloni e si fa sempre vedere in avanti. Giocatore che può far comodo ad ogni allenatore, vista la duttilità e la tenacia con la quale scende in campo ogni partita, nonostante la condizione fisica non ancora al top.
CHI SCENDE
LUPERINI: corre per tutto il match senza trovare una posizione. Non lo si vede mai protagonista né in fase offensiva con le sue solite incursioni che non si sono viste contro la Cremonese e né in fase difensiva dove ha spesso rincorso gli avversari. C’è tempo per amalgamare il reparto di centrocampo e giocare insieme aiuterà
CASASOLA: alcune giocate degne del nome che porta, specie col tiro a giro nel primo tempo. Qualche buon cross ma niente di più. E’ apparso quello più fuori condizione del gruppo. Pian piano migliorerà, come sta migliorando l’intesa con Falletti.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…