Simone Mazzocchi, l'ultimo in ordine di tempo dei rossoverdi ad aver realizzato gol.
I precedenti parlano a favore della Cremonese che a Terni ha conseguito 3 vittorie, due pareggi e due sconfitte con la realizzazione di 9 reti contro le 8 dei rossoverdi. Le due formazioni si incontrano per la prima volta nel 77/78, serie B, e la Ternana guidata dalla panchina da Rino Marchesi pareggia per 1-1 grazie al gol di La Torre mentre per gli ospiti De Giorgis realizza il gol del pari. Prima sconfitta per le Fere nella stagione 92/93 con Franco Liguori in panchina. La Ternana perde per 2-1 va in vantaggio con Cinello ma poi ci pensano Lombardini e Cristiani a fare pendere l’ago della bilancia verso i lombardi.
Nella stagione 98/99 con Delneri in panchina arriva il primo successo rossoverde; lo firma Borgobello. Nella stagione 2005-2006 c’è ancora un pari per 1-1; in gol Frick per i rossoverdi e Tabbiani per i lombardi. arriva un’altra sconfitta, questa volta in serie C, nella stagione 2007/08 per 2-1. con Giorgini in panchina. Passano dieci anni e le due squadre si fronteggiano nuovamente e ad avere la meglio sono i rossoverdi, i gol di Montalto, Defendi e Cavion per gli ospiti. Si arriva ai giorni nostri: 2020/21 con Lucarelli in panchina e la squadra rossoverde si fa beffare dai labronici. In gol per i rossoverdi Mazzocchi, mentre per i labronici Baez e Gaetano.
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…