È appena iniziato il campionato di Serie B e la Ternana di mister Lucarelli si ritrova a giocarsi il primo scontro diretto per la salvezza. Chiaramente, alla seconda giornata di campionato, sembra presto per parlare di punti che scottano, fondamentali per il cammino dei rossoverdi, ma, se analizziamo il calendario delle Fere, quella contro il Catanzaro è una partita molto importante visto che poi arriveranno in 4 giorni al Liberati la Cremonese di Ballardini ed il Bari di Mignani. Per cui, dopo aver già affrontato la Samp, la Ternana affronterà 3 delle 6/7 pretendenti alla promozione diretta già nelle prime 4 giornate.
Ecco perché domenica a Lecce Falletti & Co. dovranno cercare di sfruttare al meglio le occasioni che capiteranno e, contemporaneamente, arginare Iemmello e Donnarumma. Si avrà una settimana in più di allenamento e rientrerà Labojko dalla squalifica, quindi si spera di vedere miglioramenti dopo la pur buona prestazione offerta contro la Samp.
Appuntamento oggi alle 12 per la conferenza di Lucarelli che potrà far capire qualcosa di più su una formazione che dovrebbe ripartire dal 3-5-2 visto con la Samp, con Labojko al posto di Proietti e Raimondo al posto di Ferrante. Phyyhtiä, invece, dovrebbe prendere il posto di Damian come mezzala sinistra. Unico dubbio in difesa: Bogdan o Mantovani?
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.