Brazao dolorante per un problema riportato alla spalla destra
Infortunio per Brazao, da valutarne l’entità
Ripresa ieri pomeriggio degli allenamenti al San Paolo di Narni Scalo alla presenza di un buon numero di tifosi nonostante l’afa di questi giorni. In campo anche Alba Ramos, con la sua lunga coda di cavallo, e il nuovo arrivato Gregorio Luperini. Rosa divisa in due gruppi, ognuno al lavoro nella propria metà campo con una serie di esercitazioni a tema a cui, poi, nella parte finale ha fatto seguito una partita a tutto campo. Da una parte squadra schierata con Iannarilli; Sorensen, Bogdan, Celli; Casasola, Proietti, Pyythia, Paghera; Falletti, Ferrante, Raimondo, mentre l’altra era formata da Vitali; Travaglini, Capuano, Corrado; Diakite’, Marginean, Laboiko, Favasuli, Distefano, Favilli, Capanni. Non ha preso parte alla partitella ma solo alle esercitazioni Alba Ramos, mentre Mantovani ha effettuato un allenamento differenziato fatto quasi esclusivamente di corsa evidentemente per riguadagnare il tempo perduto sul piano fisico.
Da segnalare che a metà seduta durante un’esercitazione con il preparatore dei portieri, Pietro Spinosa, Gabriel Brazao, come mostrano le immagini si è infortunato alla spalla destra. Subito soccorso dai sanitari della Ternana ha lasciato il terreno di gioco con la borsa del ghiaccio appoggiata sulla spalla. Si spera che sia solo una contusione che non crei problemi al portiere arrivato quest’anno alla corte di Lucarelli.
Da segnalare che coloro che non sono scesi in campo hanno effettuato un lavoro fisico sulla fascia laterale del San Paolo dalla parte opposta alla tribuna coperta.
PUBBLICITÀ Dalle 18 di questo pomeriggio la Ternana giocherà una partita che può significare moltissimo…
PUBBLICITÀ Il girone di andata si chiude con l'ennesima sconfitta per la Ternana Women e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES -NARNI SCALO Dopo la conclusione della trattativa che ha riportato Marco Pagliari…
PUBBLICITÀ Giornata piena per Diego Foresti, impegnato a razionalizzare la rosa oltre che a realizzare…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…