La Ternana, al momento, non ha ancora ricevuto dalla Lega Calcio la conferma dello stadio dove giocherà la sua prima trasferta stagionale. Il Catanzaro, infatti, prossimo avversario delle Fere è alle prese con problemi di idoneità del Nicola Ceravolo a causa di una illuminazione non conforme alle normative di Serie B.
Nella scorsa notte sono state ultimati tutti i cablaggi dei fari delle quattro torri dai tecnici delegati dall’amministrazione comunali del comune calabrese. Il responsabile dei lavori Alberto Carpino, come riportato da Sport, ha confermato che ora il campo rispetta l’illuminazione da 1000-1200 lumen/m² e, quindi, è pronto per la gara contro la Ternana.
Oggi le verifiche dell’ex arbitro Longhi, mentre i lavori continueranno in questi giorni per ultimarli entro Domenica, data dell’arrivo delle Fere in Calabria. La Lega dovrebbe essere pronta a dare l’ok e Catanzaro aspetta di festeggiare in casa il ritorno in B.
In ogni caso, qualsiasi decisione venga presa, ne rimarrà surreale la tempistica, che metterà in difficoltà la Ternana Calcio, come esplicitato dal mister nella conferenza stampa pre e post Samp.
Si avvicinano gli appuntamenti delle rappresentative nazionali di calcio e arriva una grossa sorpresa dalle…
Gianluca Mancini perde il posto da titolare al centro della difesa della Roma, scelto un…
Mario Balotelli ingaggiato dalla Juventus? Assolutamente no, ma un giocatore bianconero sembra voler imitare il…
PUBBLICITÀ FAUSTO MODA-SANGEMINI Quello di questa sera è il primo round di una partita di…
Il pilota della Ferrari ammette l'errore, i vertici sono pronti a cacciarlo, si cerca un…
Il ritiro di un grande numero uno rattrista in parte la notte più belle per…