E’ rammaricato Lucarelli per il risultato finale, influenzato, e noi siamo d’accordo con lui, da una diversa valutazione sul fallo di Celli su De Paoli, punito con il rigore, e di quello ai danni di Ferrante, cinturato in piena area di rigore da un difensore doriano. E sono questi gli episodi che hanno condizionato il risultato finale e riteniamo che quello più equo per lo sviluppo del match sarebbe stato il pari anche se la Sampdoria ha mostrato una maggiore tecnica e un miglior palleggio rispetto ai rossoverdi che, è bene ribadirlo, sono ancora in rodaggio con giocatori che dovrebbero arrivare nei primi giorni di questa settimana. E a lasciare, invece, il gruppo rossoverde dovrebbero essere Alexis Ferrante e Pippo Damian, entrambi destinati a continuare la stagione nelle fila della Casertana.
Questa la conferenza stampa integrale del mister rossoverde.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…
View Comments
D'accordo con Lucarelli sul parziale comportamento dell'arbitro in merito ai rigori, ma devo sottolineare che il risultato, a mio avviso, è stato anche condizionato da alcune sue scelte sbagliate e avrebbe fatto bene se lo avesse umilmente dichiarato. Ma, ovviamente, l'umiltà è la virtù dei forti e Lucarelli....