E’ rammaricato Lucarelli per il risultato finale, influenzato, e noi siamo d’accordo con lui, da una diversa valutazione sul fallo di Celli su De Paoli, punito con il rigore, e di quello ai danni di Ferrante, cinturato in piena area di rigore da un difensore doriano. E sono questi gli episodi che hanno condizionato il risultato finale e riteniamo che quello più equo per lo sviluppo del match sarebbe stato il pari anche se la Sampdoria ha mostrato una maggiore tecnica e un miglior palleggio rispetto ai rossoverdi che, è bene ribadirlo, sono ancora in rodaggio con giocatori che dovrebbero arrivare nei primi giorni di questa settimana. E a lasciare, invece, il gruppo rossoverde dovrebbero essere Alexis Ferrante e Pippo Damian, entrambi destinati a continuare la stagione nelle fila della Casertana.
Questa la conferenza stampa integrale del mister rossoverde.
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…
View Comments
D'accordo con Lucarelli sul parziale comportamento dell'arbitro in merito ai rigori, ma devo sottolineare che il risultato, a mio avviso, è stato anche condizionato da alcune sue scelte sbagliate e avrebbe fatto bene se lo avesse umilmente dichiarato. Ma, ovviamente, l'umiltà è la virtù dei forti e Lucarelli....