Ogni anno si parla di dodicesimo uomo in campo, di un tifo capace di ribaltare gare, di spingere i giocatori verso prestazioni superlative o di mettere pressione e paura agli avversari.
In passato, il Liberati era sinonimo di punti per la Ternana. Anche quando arrivavano squadre più forti e blasonate, la spinta del tifo ternano riusciva quasi sempre ad aiutare la squadra a mantenere l’imbattibilità casalinga. Sicuramente si parla di altri tempi sia per quanto riguarda il tifo che il calcio in generale, ma lo stadio ternano può tornare ad essere protagonista.
Quest’anno come non mai, infatti, la squadra avrà bisogno del supporto dei suoi tifosi, specie nei momenti più bui di una partita o del campionato, perché le Fere sono una squadra giovane, di qualità, ma pur sempre di poca esperienza e la gestione delle gare può risultare complicata.
Percio, a partire da domani sera contro la Samp, ci si aspetta che i tifosi si facciano sentire, come sempre fatto gli scorsi anni e che aiutino a crescere i giovani senza troppe lodi quando giocano bene e senza troppi insulti quando giocano male.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
View Comments
Una volta era fondamentale anche il numero 12 della squadra che scendeva in campo! Nella Ternana di oggi è fonte di grande preoccupazione!