Il capitano della Ternana Thyrus, Vanessa Proietti
Inizia l’attività di preparazione anche per la Ternana Thyrus calcio a 5 femminile che il 3 settembre alle ore 20,00 verrà presentata alla stampa. Molte le novità in casa rossoverde a cominciare dal nuovo allenatore, Luconi, per continuare con qualche nuova ragazza che dovrà apportare valore aggiunto ad una formazione che già nella scorsa stagione si è ben comportata. Ed è il capitano, Vanessa Proietti, ad esprimere tutto il suo compiacimento per quello che sta facendo la società del presidente Giacomo Perugini. “Sono contenta per le riconferme che ha effettuato la società e per le ragazze che sono arrivate anche se non le conosco personalmente ma ne ho sentito parlare davvero bene. Sicuramente lavoreremo sodo per farci trovare pronte all’inizio del campionato“.
Vanessa, poi, si sofferma sul nuovo allenatore che ha una buona esperienza. ” Ho avuto la fortuna di aver visto Luconi allenare qui a Terni e non posso che essere contenta del suo arrivo. Come lo sono per il preparatore dei portieri, Cotticelli. Del resto basta vedere i loro curriculum per capire di quale spessore siano i nostri tecnici“.
Questa la composizione della rosa: La Cava, Perlorca, Meduri, Mondini, Maurini, Perni, Filippucci, Proietti, V.Natili, Nevi, Schiarea, Ottaviani, Gaudio, Cordella, Tarquini, Luzzi, Ferri, Carpinelli.
All. Luconi; Prep. Portieri: Cotticelli; Dirig. Accomp. Innocenti M.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.