Il capitano della Ternana Thyrus, Vanessa Proietti
Inizia l’attività di preparazione anche per la Ternana Thyrus calcio a 5 femminile che il 3 settembre alle ore 20,00 verrà presentata alla stampa. Molte le novità in casa rossoverde a cominciare dal nuovo allenatore, Luconi, per continuare con qualche nuova ragazza che dovrà apportare valore aggiunto ad una formazione che già nella scorsa stagione si è ben comportata. Ed è il capitano, Vanessa Proietti, ad esprimere tutto il suo compiacimento per quello che sta facendo la società del presidente Giacomo Perugini. “Sono contenta per le riconferme che ha effettuato la società e per le ragazze che sono arrivate anche se non le conosco personalmente ma ne ho sentito parlare davvero bene. Sicuramente lavoreremo sodo per farci trovare pronte all’inizio del campionato“.
Vanessa, poi, si sofferma sul nuovo allenatore che ha una buona esperienza. ” Ho avuto la fortuna di aver visto Luconi allenare qui a Terni e non posso che essere contenta del suo arrivo. Come lo sono per il preparatore dei portieri, Cotticelli. Del resto basta vedere i loro curriculum per capire di quale spessore siano i nostri tecnici“.
Questa la composizione della rosa: La Cava, Perlorca, Meduri, Mondini, Maurini, Perni, Filippucci, Proietti, V.Natili, Nevi, Schiarea, Ottaviani, Gaudio, Cordella, Tarquini, Luzzi, Ferri, Carpinelli.
All. Luconi; Prep. Portieri: Cotticelli; Dirig. Accomp. Innocenti M.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…