Generali Ternana, primo acquisto ma dove si gioca?

PUBBLICITA’

Con la problematica del Palazzetto in cui giocare, divampano le polemiche ma di soluzioni per far disputare un campionato di serie A in casa nessuno le propone, la Generali Ternana Futsal piazza il primo colpo di mercato per adeguare il proprio organico ad un campionato difficile come la serie A.

Dopo aver confermato in porta Fagotti, un rinnovo che ha presentato qualche problema poi brillantemente risolto, Michele Carpinelli, il ds, ha piazzato un buon colpo ingaggiando Toni Jodas, classe 1996, laterale spagnolo che con la maglia del Città di Massa in due anni ha messo a segno nel campionato di A2 40 gol. In precedenza ha giocato nel Latina, nel Grosseto e nell’Orte . Ha giocato anche in Spagna con i Bisontes Castellon e in A con CMB Signor Prestito.

Toni Jodas, nuovo arrivato in casa della Generali Ternana Futsal

La società è seria, costituita da persone che non lasciano nulla al caso-ha detto Toni- e darò il massimo per la maglia rossoverde e per tutti i tifosi ternani che ho saputo sono molto calorosi. Insieme ai miei compagni
cercheremo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare la stagione ormai alle porte
”. Tutto questo in attesa che qualcuno di buona volontà, evitando polemiche di bottega, si interessi e dia il massimo per trovare una soluzione per l’utilizzo del PalaTerni, visto che il Paladivittorio è chiuso per lavori, affinché una squadra di serie A possa avere il supporto del proprio pubblico nelle partite casalinghe e non doverle, invece, giocarle altrove pur ringraziando il comune di Massa Martana disponibile a concedere la propria struttura. Anche a livello di immagine per la città sarebbe davvero una grave sconfitta!

PUBBLICITA’

Lascia un commento