Fabio Melillo:” Sono soddisfatto, stiamo lavorando bene”VIDEO-INTERVISTA

PUBBLICITA’

Ultimi giorni di ritiro per la Ternana femminile che, domenica lascerà Cascia per raggiungere Tirrenia dove affronterà in amichevole la Fiorentina. La squadra di Fabio Melillo ieri ha ricevuto la visita dell’amministratore delegato, Paolo Tagliavento, salito nella città di Santa Rita per trascorrere una giornata insieme alla squadra e rendersi conto personalmente dell’andamento della preparazione.

La squadra rossoverde, che è stata adeguatamente rinforzata con l’arrivo di 6 calciatrici, di cui qualcuna scesa addirittura dalla serie A grazie anche al lavoro e ai rapporti che Isabella Cardone ha tessuto in tanti anni di calcio a livelli eccellenti, dopo quella di domenica disputerà altre 3 partite amichevoli nel mese di agosto ovvero il 19 affronterà la Jesina a Narni, il 26 a Rivisondoli il Napoli, fresco di promozione in A, e il 31 all’Acquacetosa la Roma Primavera.

PUBBLICITA’

A poco più di un mese dall’inizio del campionato abbiamo fatto il punto della situazione con l’allenatore delle rossoverdi, Fabio Melillo.

Fabio Melillo soddisfatto del lavoro svolto nel ritiro di Cascia
PUBBLICITA’

Lascia un commento