Ternana-Samp, a rischio la festa tra le tifoserie gemellate

Sta per tornare il campionato ed iniziano a tornare anche le imposizioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e guarda caso c’è una prima limitazione per Ternana-Sampdoria del 19 agosto che, come noto, sono due squadre che hanno le tifoserie gemellate. Tutto questo, però, non ha impedito all’Osservatorio di emanare le seguenti determinazioni per la partita in questione ovvero

  • per i residenti in Liguria, vendita dei biglietti solo per i tifosi in possesso della fidelity card della Sampdoria ed esclusivamente per il settore riservato agli ospiti.
  • impiego di un numero adeguato di steward
  • potenziamento delle zone di filtraggio e prefiltraggio

L’Osservatorio motiva la sua decisione così: “Alla luce delle turbative poste in essere dai tifosi sampdoriani, in occasione degli incontri amichevoli Alessandria-Sampdoria e Sampdoria-Rappresentativa Valtellinese, non potendosi escludere che si ripetano analoghi episodi per l’incontro di Serie B Ternana-Sampdoria”. Ora i suggerimenti dell’Osservatorio dovranno essere presi in esame dal Gos che emanerà i provvedimenti definitivi.

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES
Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago