Ternana, nuovi obiettivi di mercato per Capozucca

PUBBLICITA’

Alcune novità sul fronte calciomercato sono emerse nel tardo pomeriggio di ieri riportate da Ternananews e analizzate nel corso della diretta su www.ternanatime.com. Iniziamo da quella sorprendente ovvero la rottura del centrocampista Francesco Di Tacchio con il Sud Tirol, una frattura difficilmente ricomponibile almeno dalle prime notizie. Il giocatore, quindi, se la frattura non si ricomporrà, potrebbe tornare alla Ternana per essere utilizzato oppure ceduto ad altra compagine. Potrebbe anche restare a Bolzano ma da separato in casa.

PUBBLICITA’

L’altra novità di giornata riguarda Tiago Casasola, 28 anni, svincolato dopo che l’ultimo campionato lo ha disputato con il Perugia mettendo a segno 9 gol e fornendo 4 assist. Giocatore di fascia possente e di esperienza che potrebbe esser utile in una squadra che sarà piuttosto giovane. E passiamo ai due giovani della Fiorentina, Lucchesi e Favasuli che ieri hanno sostenuto le visite mediche ed ai quali potrebbe aggiungersi il giovane attaccante Filippo Distefano che con la Fiorentina ha messo a segno 22 gol e fornito 14 assist in 79 partite disputate con la Primavera con cui ha vinto anche 5 trofei.

Sul fronte di Valerio Mantovani non dovrebbero esserci problemi con l’offerta di un triennale al giocatore che con la maglia rossoverde ha disputato un eccellente campionato. Da segnalare, infine, che ieri la Ternana ha ufficializzato l’arrivo di Gabriel Brazao che venerdì mattina ha svolto il suo primo allenamento al Magrelli di Cascia. In giornata la Ternana dovrebbe ufficializzare gli ingaggi di Lucchesi e di Favasuli.

   

Lascia un commento