Presentate questa mattina al Garden le nuove maglie della Ternana calcio, targata Nicola Guida per la stagione 2023/24. Tre delle quattro maglie ovvero quella del portiere, la seconda maglia e la prima, mentre verrà presentata più avanti la terza maglia che avrà, comunque, un legame con il territorio. In rappresentanza della società il presidente Nicola Guida e il direttore sportivo, Stefano Capozucca mentre tra le autorità ospiti il prefetto, Giovanni Bruno, il questore, Bruno Failla, il comandante dei carabinieri, Davide Milano, è il comandate dei Vigili del Fuoco, Paolo Nicolucci e l’assessore allo sport Marco Schenardi, ex rossoverde. Presente in sala anche il vice presidente del Coni Umbria, Moreno Rosati. Ad illustrare le maglie e la loro realizzazione Gianluca Serpetta della Macron. Da segnalare che attualmente le maglie hanno come sponsor Pharmaguida, l’azienda del presidente che, però, si augura di trovare altri partner commerciali a condividere la sponsorizzazione delle maglie.
Quelle che seguono sono le parole con cui il presidente Guida ha dato inizio alla cerimonia di presentazione.
“Grazie a tutti per essere venuti, ospiti e giornalisti, per me è un’emozione nuova, un bel momento. Ringrazio sinceramente tutte le autorità presenti e il direttore Capozucca, tornato a Terni dopo 20 anni e che sta lavorando in modo intenso nell’allestimento della squadra. Ringrazio anche Gianluca Serpetta di Macron per l’ottimo lavoro svolto nella creazione delle nuove maglie, che sono tutte molto belle. La terza sarà invece presentata a breve”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…