Fere: il tuo nuovo stile di Guida

PUBBLICITA’

Poche le novità a livello sportivo fino ad oggi per la nuova Ternana targata Pharmaguida, ma già inizia a capirsi un po’ il personaggio del nuovo Presidente rossoverde. Al momento non ha indetto la conferenza stampa di presentazione in quanto impegnato alla formazione del nuovo CDA, ma, come dimostra l’arrivo di Capozucca, già pienamente attivo in ottica sportiva. Il suo stile comincia ad essere chiaro: poche parole, poche promesse, ma molti fatti.

PUBBLICITA’

Innanzitutto, va fatto a lui il plauso per non aver parlato prima del closing, se non per un rapido comunicato di saluti alla firma del preliminare. In secondo luogo, ha dimostrato un grande rispetto per le persone, come ha potuto constatare, ad esempio, l’ex DS Leone. Infatti, la legittimazione di Leone sul mercato è stata dovuta e doverosa a livello mediatico per non perdere credibilità nel mercato, ma, allo stesso tempo, si è potuto lavorare tranquillamente sul nuovo DS Capozzucca.

PUBBLICITA’

Inoltre, la presenza durante il primo match estivo contro il Cascia di domenica scorsa ha dimostrato una silenziosa vicinanza alla squadra. Adesso aspettiamo l’ufficialità del CDA e la prima conferenza stampa, ma la partenza è più che buona per il nuovo Presidente, con un progetto di giovani già delineato, con la consapevolezza dell’obiettivo salvezza ai nastri di partenza e con un allenatore ed un direttore sportivo che insieme potranno trovare la quadra per un campionato onesto.

PUBBLICITA’

Lascia un commento