Cristiano Lucarelli, ha firmato la risoluzione consensuale con il Catania
Il ritorno di Cristiano Lucarelli alla guida della nuova Ternana targata Pharmaguida rappresenta un’ancora di salvezza per una parte dei tifosi rossoverdi che, giorno dopo giorno, vedono la squadra perdere i suoi pezzi pregiati senza alcun ritorno.
La presenza del mister, però, amatissimo a Terni ha gettato acqua sul fuoco in città facendo tirare un sospiro di sollievo a molti. Il mister fa un po’ da garante del nuovo ciclo per molti e anche da richiamo verso i suoi fedelissimi come, ad esempio, Favilli e Mantovani, due che lo scorso anno hanno fatto sì che la squadra non entrasse nelle zone calde della classifica.
Quest’anno non avremo il carro armato e nemmeno il trattore, ma ci sarà bisogno della pala, di sporcarsi le mani, perché la squadra sarà giovane e battagliera, meno bella ma chissà magari anche più efficace delle precedenti.
Perciò buon lavoro al mister in attesa dell’ ufficialità del closing e, a seguire, degli innesti necessari alla squadra.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…