Ternana, da lunedì si suda a Cascia-I convocati

foto del Centro Sportivo Magrelli da pagina facebook

PUBBLICITA’

La Ternana ha ufficializzato i nomi di coloro che da lunedì inizieranno a lavorare per la prossima stagione agonistica che vedrà la squadra rossoverde ai nastri di partenza il 19 agosto con la partita Ternana-Sampdoria. Questi i nomi:

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Vice allenatore: Richiard Vanigli

Preparatore atletico: prof. Giuseppe Colombino, già collaboratore del professor Alberto Bartali a Catania

Collaboratore alla preparazione atletica: prof. Luca Casali

Preparatore dei portieri: Pietro Spinosa

Collaboratore tecnico: Stefano Morrone, nuovo

Collaboratore tecnico: Paolo Favaretto

Questi i 27 calciatori convocati:

Portieri: Antony Iannarilli, Filippo Novelli (2006), Robert Matei (2006), Alessandro Morlupo (2005)

Difensori: Luka Bogdan, Giulio Biondini (2006), Marco Capuano, Alessandro Celli, Niccolò Corrado, Salim Diakitè, Bruno Martella, Frederik Sørensen

Cetrocampisti: Davide Agazzi, Filippo Damian, Mirco Ferrante (2003), Fabrizio Paghera, Antonio Palumbo, Mattia Proietti

Attaccanti: Gabriele Capanni, Alfredo Donnarumma, Cèsar Falletti, Jonathan Alexis Ferrante, Carmelo Ferrara (2004), Federico Furlan, Gabriele Onesti, Stefano Pettinari, Pietro Rovaglia. Tra i convocati, quindi, c’è anche Antonio Palumbo, che resterà a Cascia fino a quando la cessione non verrà ufficializzata dalle due società, Ternana e Modena.

Il ritiro inizierà lunedì 17 luglio ed il primo allenamento è in programma per le ore 17,30 presso il centro Sportivo Magrelli Active mentre la squadra soggiornerà presso l’Hotel La Corte di Cascia.

PUBBLICITA’
Redazione

View Comments

Recent Posts

Ultim’ora Juventus: annunciato il nuovo acquisto a partire dall’1 giugno 2025 | Erano 10 anni che lo volevano

La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…

2 ore ago

Calcio a 5, la fine di un matrimonio!

PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…

8 ore ago

Ternana-Giana Erminio, i 23 convocati da Liverani

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Rispetto ai convocati della partita di andata Fabio Liverani perde…

9 ore ago

Calcio a 5 giovanile, che successo la 1^ edizione del Trofeo Ecoklima Città di Terni

La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.

12 ore ago

TERREMOTO SERIE A prima del weekend decisivo | Accettato il ricorso: “non ci sarà alcun vincitore”

A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…

13 ore ago

TERNANA – GIANA ERMINIO, GLI AUSPICI DI RICCARDO CORRIDORE E MARCO SCHENARDI

PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…

17 ore ago