Ternana, da lunedì si suda a Cascia-I convocati

Centro Sportivo Magrelli Active da pagina facebook
foto del Centro Sportivo Magrelli da pagina facebook

La Ternana ha ufficializzato i nomi di coloro che da lunedì inizieranno a lavorare per la prossima stagione agonistica che vedrà la squadra rossoverde ai nastri di partenza il 19 agosto con la partita Ternana-Sampdoria. Questi i nomi:
Allenatore: Cristiano Lucarelli
Vice allenatore: Richiard Vanigli
Preparatore atletico: prof. Giuseppe Colombino, già collaboratore del professor Alberto Bartali a Catania
Collaboratore alla preparazione atletica: prof. Luca Casali
Preparatore dei portieri: Pietro Spinosa
Collaboratore tecnico: Stefano Morrone, nuovo
Collaboratore tecnico: Paolo Favaretto

Questi i 27 calciatori convocati:
Portieri: Antony Iannarilli, Filippo Novelli (2006), Robert Matei (2006), Alessandro Morlupo (2005)
Difensori: Luka Bogdan, Giulio Biondini (2006), Marco Capuano, Alessandro Celli, Niccolò Corrado, Salim Diakitè, Bruno Martella, Frederik Sørensen
Cetrocampisti: Davide Agazzi, Filippo Damian, Mirco Ferrante (2003), Fabrizio Paghera, Antonio Palumbo, Mattia Proietti
Attaccanti: Gabriele Capanni, Alfredo Donnarumma, Cèsar Falletti, Jonathan Alexis Ferrante, Carmelo Ferrara (2004), Federico Furlan, Gabriele Onesti, Stefano Pettinari, Pietro Rovaglia. Tra i convocati, quindi, c’è anche Antonio Palumbo, che resterà a Cascia fino a quando la cessione non verrà ufficializzata dalle due società, Ternana e Modena.
Il ritiro inizierà lunedì 17 luglio ed il primo allenamento è in programma per le ore 17,30 presso il centro Sportivo Magrelli Active mentre la squadra soggiornerà presso l’Hotel La Corte di Cascia.
