Era sparito dai radar dei tifosi rossoverdi Luis Alfageme da quella stagione 2013-2014 quando il 20 maggio del 2014 realizzò il gol della vittoria delle Fere a Reggio Calabria. Ora, invece, torna in rossoverde, non quello della Ternana ma quello del Terni Football Club del patron Antonio Cardona e del presidente Maurizio Santini. Un lavoro lungo, meticoloso e sotto traccia portata avanti dal direttore sportivo, Romeo Papini, che alla fine è riuscito a convincere Luis che torna a Terni a 38 anni ma con un fisico ancora integro e con motivazioni da vero professionista nonostante il tenore dilettantistico del campionato di Eccellenza regionale.
Tra l’altro Alfageme ha attirato l’interesse della società ternana proprio per la sua professionalità che nella scorsa stagione nelle fila dell’Aurora Alto Casertano l’ ha portato a realizzare oltre trenta gol. Ricordiamo che Luis Alfageme ha giocato nella Ternana dal 2012 al 2014 disputando 48 partite e realizzando 7 gol. Bentornato a Luis e in bocca al lupo per un campionato da favola!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…