da destra, Nicola Guida, Paolo Tagliavento, di spalle, e a sx Stefano Ranucci
I giocatori della Ternana sembrano essere pronti all’esodo verso altri lidi. Se Partipilo poteva essere un sacrificio per fare cassa e che, tutto sommato in un ipotetico 4-3-1-2 di mister Andreazzoli avrebbe giocato fuori ruolo, Di Tacchio, Palumbo, Ghiringhelli e Diakite sembrano far gola alle big di B e l’attuale DS Leone, su direttive societarie, sembra intenzionato a non trattenerli, seguendo, anche dopo il passaggio a Guida, il percorso di ringiovanimento della rosa rossoverde e, di conseguenza, un netto taglio alle spese.
Certo che per il neo patron rossoverde non sarebbe un bel presentarsi quello che vedrebbe la cessione di quasi tutti i big. Non tanto per i giocatori in sè, quanto perché a ridosso del closing partirà la nuova stagione. In quei giorni, il mister vorrà avere una buona parte di rosa per poter lavorare al meglio da subito.
Ci sarà bisogno, quindi, di chiarirsi prima possibile e di inserire in società quelle figure che già si prevedono, anche prima del closing ufficiale in modo da permettergli di lavorare per il bene della Ternana e della città, come espressamente riferito da Guida nel suo primo comunicato da Presidente rossoverde.
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Rispetto ai convocati della partita di andata Fabio Liverani perde…
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…