Supermercato Ternana: cosa farà Guida?

I giocatori della Ternana sembrano essere pronti all’esodo verso altri lidi. Se Partipilo poteva essere un sacrificio per fare cassa e che, tutto sommato in un ipotetico 4-3-1-2 di mister Andreazzoli avrebbe giocato fuori ruolo, Di Tacchio, Palumbo, Ghiringhelli e Diakite sembrano far gola alle big di B e l’attuale DS Leone, su direttive societarie, sembra intenzionato a non trattenerli, seguendo, anche dopo il passaggio a Guida, il percorso di ringiovanimento della rosa rossoverde e, di conseguenza, un netto taglio alle spese.

Certo che per il neo patron rossoverde non sarebbe un bel presentarsi quello che vedrebbe la cessione di quasi tutti i big. Non tanto per i giocatori in sè, quanto perché a ridosso del closing partirà la nuova stagione. In quei giorni, il mister vorrà avere una buona parte di rosa per poter lavorare al meglio da subito.

Ci sarà bisogno, quindi, di chiarirsi prima possibile e di inserire in società quelle figure che già si prevedono, anche prima del closing ufficiale in modo da permettergli di lavorare per il bene della Ternana e della città, come espressamente riferito da Guida nel suo primo comunicato da Presidente rossoverde.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago