Nicola Guida, presidente e fondatore di Pharmaguida, sarà il nuovo proprietario della Ternana Calcio, ereditando da Unicusano una società sana, ma con un monte ingaggi elevato. Nei propositi del neo-proprietario emersi da una nota ufficiale, si parla di voglia di migliorare la Ternana. All’arrivo al Liberati ha anche fatto intendere che a breve parlerà in conferenza stampa presentandosi alla città e ai tifosi. Proprio questi ultimi, sono andati a spulciare i fatturati pubblici della Pharmaguida, notando limiti oggettivi per la gestione di una società di calcio di Serie B, visti anche i costi pubblicati dai conti economici di Unicusano.
Per questo motivo, cresce l’attesa per la conferenza stampa che, con ogni probabilità, verrà fatta dopo il 15 luglio, data fissata ad oggi per il closing definitivo del passaggio di consegne. Si cercherà di capire se Guida sarà solo o se ci saranno altri finanziatori esterni, che potranno rendere le Fere competitive nella prossima stagione, che a quel punto, sarà già iniziata con Andreazzoli a guidare una squadra che, probabilmente, verrà definita nella seconda metà del calciomercato, al netto anche delle uscite previste. In attesa di ciò, benvenuta alla nuova proprietà ed un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…