Nella improvvisa conferenza stampa del primo pomeriggio odierno in cui si è parlato principalmente dei programmi elettorali di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi ha annunciato, rispondendo ad una domanda, l’ormai imminente vendita della Ternana calcio liberandosi, quindi, da quella incompatibilità, invocata dalla minoranza in Consiglio comunale ma da alcuni partiti anche presso la Prefettura, che avrebbe potuto rappresentare il tallone di Achille della sua elezione a sindaco. Vendendo la società Ternana Calcio, l’Unicusano e, di conseguenza, Stefano Bandecchi non avrebbe più lo spauracchio della incompatibilità e potrebbe governare compiutamente la città. Sul fronte sportivo, poi, Stefano Bandecchi ha affermato, e questo non farà piacere agli esponenti del Circolo della Scherma di Terni, che il PalaTerni non sarà pronto per ospitare i campionati del mondo di scherma paralimpica ma che lo sarà solo per fine ottobre o novembre e che Unicusano rinuncerà alla gestione dello stesso. Sembrerebbe, come ha affermato il sindaco di Terni, che ci sia un’altra offerta per la concessione e gestione della bella e moderna struttura sportiva, ubicata nei pressi dello stadio Liberati.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…
View Comments
Troppe chiacchiere ci siamo salvati per 3 punti la vedo brutta giovani promesse e i deludenti che sono sotto contratto..................