Grande soddisfazione in casa dell’Olympia Thyrus per l’ottimo torneo disputato dai ragazzi del 2011, guidati da un tecnico esperto e valido come Luciano Nonni, alla decima edizione del Summer Cup di San Benedetto del Tronto svoltosi nella settimana passata. Un torneo importante a cui hanno partecipato 60 squadre provenienti da ogni regione con l’Olympia Thyrus che ha superato brillantemente la fase di qualificazione riportando 3 vittorie su 3 partite disputate con 14 gol realizzati e solo 2 subìti. In semifinale, poi, la formazione allenata da Nonni ha avuto la meglio sul Collefiorito-Roma vincendo per 4-0 dilagando nel secondo tempo con la realizzazione di 3 gol. In finale i ragazzi del presidente Corsi hanno incontrato la squadra locale del San Benedetto.
E’ stata una finale equilibrata con il primo tempo terminato sul 2-2 e solo nella ripresa la squadra di casa è riuscita a realizzare il gol della vittoria e ad aggiudicarsi il trofeo in palio. Da segnalare che l’Olympia Thyrus fino alla fine non si è data per vinta ed ha cercato con forza il pari ma la fortuna non l’ha assistita vista anche la traversa colpita a pochi minuti dal fischio finale. Peccato, ma oltre al secondo posto e al brillante cammino nel corso del torneo resta la splendida esperienza vissuta da un gruppo di ragazzi che con il loro comportamento ha onorato il torneo.
Questi i ragazzi che hanno conquistato il secondo posto: Breban David, Celi Tommaso, Ciliani Francesco, Colonna Pierdomenico, De Pascalis Elio. Favoriti Edoardo, Loreti Matteo, Lhamar Amir, Mattiangeli Flavio, Milani Tommaso, Neri Francesco, Orsini Jacopo, Spina Edoardo, Taddei Brando, Taglieri Andrea, oltre a Crisostomi Leonardo e Badinelli Giammarco.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…