Diego Peralta, ex rossoverde, non è riuscito a far gol al lecco nella finale di andata per la B
Sarà il Foggia o il Lecco a salire di categoria partecipando al prossimo campionato di serie B. Le semifinali dei play off, infatti, hanno emesso la loro sentenza a favore delle squadre allenate da Rossi e da Foschi. La squadra pugliese, infatti, ha vinto ai rigori il match con quella di Zeman dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul punteggio di 2-2 annichilendo i 20.000 spettatori dell’Adriatico. Tra coloro che hanno realizzato i calci di rigore per il Foggia c’è stato quello trasformato dall’ex rossoverde Diego Peralta.
Non ce l’ha fatta il Cesena di Mimmo Toscano a superare l’ostacolo Lecco, battuto all’andata per 2-1 dai bianconeri, che, però, si è preso la rivincita con il punteggio di 1-0 al ritorno. Ai calci di rigore al Manuzzi hanno avuto la meglio i ragazzi di Luciano Foschi che hanno vinto per 5-3. Le due partite di finale si giocheranno il 13 e il 18 giugno, rispettivamente, alle 21,30 e alle 17,30.
.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…