Lucarelli, visibilmente arrabbiato nella foto di Alberto Mirimao
Sono trascorsi tre anni ormai da quando Bandecchi indicò al DS Leone di prendere Cristiano Lucarelli alla guida della Ternana. Da quel giorno, un susseguirsi di emozioni vissute grazie al bel gioco del mister livornese, specie in C con la grande cavalcata di tre stagioni fa e in B con una buona annata lo scorso anno ed il picco del primo posto in classifica nell’ultima stagione appena conclusa.
Certo, di errori ne ha fatti anche Lucarelli e, come giusto che sia, sono stati criticati e messi in evidenza durante il nostro lavoro. Probabilmente, si è fidato troppo di una rosa mal concepita e con qualche infortunio di troppo. In più, forse, la posizione di Partipilo e Falletti nel nuovo 4-3-2-1 li ha un po’ penalizzati, ma quello che è certo è che le emozioni di vedere la squadra rossoverde in testa al campionato di B non si provavano da molto tempo.
Ora al mister un in bocca al lupo per il tuo futuro e se questo sarà ancora a Terni, cosa al momento poco probabile, un in bocca al lupo ancora più grande!
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…