Ternana, Paolo Tagliavento:” E’ Bandecchi la vittima di una stagione deludente”

PUBBLICITA’

Paolo Tagliavento ha rotto il silenzio stampa parlando ai microfoni della Rai nel programma ” Parliamo di Sport “. Il vice presidente della Ternana e presidente di Terni col Cuore ha affrontato, sollecitato dal conduttore, vari temi tra cui quello più importante è sicuramente quello che riguarda il futuro di Cristiano Lucarelli e di Luca Leone, il ds.

Dopo la partita di venerdì sera contro il Frosinone incontreremo il mister ed il direttore, insieme alla proprietà, tracceremo una linea e valuteremo tutte le situazioni che possono e devono farci migliorare. Dietro ad un campionato deludente le colpe sono di tutti quanti, l’unica vittima è la proprietà, che ha messo sempre a disposizione tutto quello che è stato richiesto, in termini economici, di rosa e di strutture. Abbiamo uno staff importante e numeroso, il presidente ha sempre messo sul piatto tutto il necessario ed è lui la vera vittima. Bandecchi vuole ottenere cose molto importanti, chi lavora con lui sa che non fa mai le cose tanto per farle”. Nulla di definito e deciso, insomma, secondo quanto affermato da Paolo Tagliavento sui destini del tecnico e del direttore sportivo.

PUBBLICITA’

Tagliavento, poi, affronta anche il discorso sulla sconfitta di Como giustificandola con la fragilità psicologica. Quando si hanno delle difficoltà a livello di testa, queste si ripercuotono sulle prestazioni in campo; riprendi fiducia nel momento nel momento in cui realizzi il gol del vantaggio, poi, però, quando subiamo gol le nostre certezze cadono e da lì inizia un percorso difficile. Questo accade in generale nello sport; quando ti senti forte arrivano i risultati, mentre invece in momenti di fragilità psicologica i risultati vengono meno”.

PUBBLICITA’

Non è mancata poi, la domanda sulla prossima partita di venerdì con il Frosinone e le difficoltà insite nel match. “Le squadre che hanno già ottenuto il verdetto, positivo o negativo che sia, è giusto che facciano le loro partite per non falsare i campionati. Sono convinto che anche il Frosinone verrà a Terni per vincere, dobbiamo solo pensare a noi stessi e cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi”

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES
Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago