Valerio Mantovani in una foto di Alberto Mirimao è in forte dubbio per il match contro la Reggiana
Dopo Diakitè la Ternana perde un altro dei suoi giocatori più in forma, Valerio Mantovani, il difensore centrale uscito nel finale di partita contro il Genoa. Purtroppo, già dai primi riscontri ed accertamenti si era capito che la cosa non era semplice e a chiarire i problemi accusati dal difensore centrale rossoverde c’è un comunicato della società che riportiamo integralmente: “trauma distorsivo del ginocchio destro senza interessamento delle strutture del pivot centrale con interessamento dei muscoli popliteo, soleo e gemello mediale“.
Per lui, quindi, campionato finito in una fase della stagione in cui c’è da lottare per allontanarsi dalla zona calda dei bassifondi della classifica e problemi in più per Lucarelli che deve fare a meno di Diakitè, che paga ancora la sua reazione spropositata nel corso di Ternana-Cagliari, e dello squalificato Sorensen. Difesa, quindi tutta da inventare in una partita delicatissima come quella di Como.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…