Ternana-Sudtirol: chi scende

LEONE: oggi la prova degli errori del DS davanti agli occhi dei ternani. Celli e Mazzocchi titolari e, soprattutto il terzino ceduto in prestito a gennaio, ha disputato una gran partita annullando di fatto Partipilo. Sembrava avesse anche la voglia di segnare e togliersi qualche dalla scarpa. In tutto ciò, DS assente nelle dichiarazioni e nelle decisioni. Perché non mandare la squadra in ritiro?
LUCARELLI: la squadra gli ha voltato le spalle e questo è evidente. L’allenatore toscano aveva ad inizio anno l’ambizione di allenare in Serie A (e noi glielo auguriamo), ma la Ternana sta scendendo in campo demotivata, spossata, sulle gambe, come se si sentisse appagata. Eppure gli obiettivi ancora ci sarebbero perché dovesse vincere il Brescia i playout si troverebbero solo a due lunghezze.

PALUMBO: menzione speciale per il capitano che sembra un fantasma in campo. Sbaglia ogni tipo di giocata, dal passaggio a due metri al lancio lungo. Calcia a mezza altezza tutti gli angoli e finisce coi crampi una partita a dir poco imbarazzante. È l’emblema dei rossoverdi che forse hanno staccato troppo presto la spina.

Lascia un commento