Fabio LUCIONI ( screen shot da Frosinone Calcio )
Con tre turni di anticipo il Frosinone ha conquistato per la terza volta la promozione in serie A. Lo ha fatto davanti al proprio pubblico, in uno stadio sold out e sotto una pioggia battente battendo la Reggina per 3-1. La squadra di Grosso, contrariamente alle previsioni di inizio stagione, ha meritato di gran lunga la promozione anche perché oltre ai risultati ha espresso con continuità il miglior gioco della serie B. Grande festa, quindi, allo Stirpe e grandi complimenti a Fabio Lucioni che ha conseguito la sua quarta promozione in serie A dopo quella conseguita a Benevento e le due a Lecce.
E pensare che Fabio è un prodotto del settore giovanile della Ternana ed è stato costretto ad andar via da Terni e dalla Ternana perchè non è stato preso in considerazione dai tecnici di allora ed anzi era stato anche messo fuori rosa. Complimenti al Frosinone ma congratulazioni vivissime a Fabio che con le sue 28 presenze, il giocatore più utilizzato da Grosso, e le sue 3 reti è stato la colonna della formazione gialloblù. E tutto questo alla soglia delle 36 primavere a dimostrazione che l’età conta relativamente se hai voglia di giocare, di lottare e se sei un vero leader. E Lucioni è tutto questo!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…