Cambia il titolo per evidenti ragioni. Andrebbero inseriti tra i peggiori tutti i giocatori entrati in campo ieri nella debacle rossoverde casalinga contro il Venezia.
CHI SCENDE
LUCARELLI: soldi spesi per mental coach o altre figure di questo tipo, poi la squadra si presenta per più della metà delle partite del campionato moscia, senza voglia di giocare, neppure di vincere. Il gruppo è demotivato, ha raggiunto, o quasi, la salvezza e si sente tranquillo per girovagare nel campo. Le colpe sono dei giocatori, ma molte sono anche dello staff, incapace di spronare una squadra che ieri avrebbe potuto svoltare in positivo la stagione, visti i risultati del giorno prima. Il gruppo non c’è e si vede, dalla porta alla punta si gioca per sé stessi e, per giunta, male. La rivoluzione annunciata da Bandecchi forse è davvero necessaria. Ieri si è chiuso un ciclo vincente. Salvarsi matematicamente prima possibile, poi rivoluzione con gente che abbia fame e voglia di arrivare.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…