Categories: Uncategorized

Il Brescia vince contro la Reggina e rilancia la sua corsa verso la salvezza

Il Brescia vince a Reggio Calabria e compie un passo importante verso la salvezza in considerazione anche che nel prossimo turno dovrà vedersela con il Cosenza, partita, quindi, che assumerà tutti i contorni di uno scontro diretto. La squadra di Cellino è riuscita nell’impresa, vincere a Reggio Calabria e nel contesto che si era creato nel finale di partita non era assolutamente facile, soprattutto perchè nel primo tempo ha dominato la squadra di Inzaghi che solo nella ripresa, con l’ingresso in campo di Rivas, è sembrata più intraprendente e decisa nell’andare alla ricerca del risultato positivo. Il primo tempo si è chiuso con il Brescia in vantaggio per 1-0 con il gol di Mangraviti e il raddoppio nella ripresa di Rodriguez e solo nel finale di partita, assai turbolento con le espulsioni di Pablo Rodriguez e di Pierozzi, la Reggina ha accorciato le distanze con Bouah e si è vista negare il pari da due ottime parate di Andrenacci. Il successo esterno catapulta il Brescia a quota 35, 1 punto in più del Perugia, mentre la Reggina resta a quota 46, alla pari con il Pisa che deve, però, giocare in casa con il Bari, e a +3 dalla Ternana che domenica se la dovrà vedere contro il Venezia.

IL TABELLINO

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek (46′ Bouah), Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani (84′ Galabinov), Liotti (46′ Canotto); Ménez (73′ Rivas), Strelec (73′ Gori). In panchina: Contini, Di Chiara, Terranova, Bondo, Crisetig, Lombardi, Ricci. Allenatore:  Inzaghi.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard (87′ Adorni); Bisoli, Labojko (79′ van de Looi), Bjorkengren; Rodriguez (86′ Niemeijer), Listkowski (79′ Ndoj); Ayè (64′ Olzer). In panchina: Lezzerini, Karacic, Tavares, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia. AssistentiDario Cecconi di Empoli e Marco Trinchieri di Milano. IV ufficialeSimone Taricone di Perugia. VAR: Daniele Doveri di Roma 1. AVAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.

Note – Spettatori totali 9 099. Ammoniti: Loiacono (R), all. Inzaghi (R), Andrenacci (B), Niemeijer (B). Espulsi: Pierozzi ( R ) e Rodriguez dalla panchina ( Brescia ).

PUBBLICITA’ – MERCEDES ROSSI
Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

8 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

9 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

14 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

15 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

16 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago