Categories: Uncategorized

Il Brescia vince contro la Reggina e rilancia la sua corsa verso la salvezza

Il Brescia vince a Reggio Calabria e compie un passo importante verso la salvezza in considerazione anche che nel prossimo turno dovrà vedersela con il Cosenza, partita, quindi, che assumerà tutti i contorni di uno scontro diretto. La squadra di Cellino è riuscita nell’impresa, vincere a Reggio Calabria e nel contesto che si era creato nel finale di partita non era assolutamente facile, soprattutto perchè nel primo tempo ha dominato la squadra di Inzaghi che solo nella ripresa, con l’ingresso in campo di Rivas, è sembrata più intraprendente e decisa nell’andare alla ricerca del risultato positivo. Il primo tempo si è chiuso con il Brescia in vantaggio per 1-0 con il gol di Mangraviti e il raddoppio nella ripresa di Rodriguez e solo nel finale di partita, assai turbolento con le espulsioni di Pablo Rodriguez e di Pierozzi, la Reggina ha accorciato le distanze con Bouah e si è vista negare il pari da due ottime parate di Andrenacci. Il successo esterno catapulta il Brescia a quota 35, 1 punto in più del Perugia, mentre la Reggina resta a quota 46, alla pari con il Pisa che deve, però, giocare in casa con il Bari, e a +3 dalla Ternana che domenica se la dovrà vedere contro il Venezia.

IL TABELLINO

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek (46′ Bouah), Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani (84′ Galabinov), Liotti (46′ Canotto); Ménez (73′ Rivas), Strelec (73′ Gori). In panchina: Contini, Di Chiara, Terranova, Bondo, Crisetig, Lombardi, Ricci. Allenatore:  Inzaghi.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard (87′ Adorni); Bisoli, Labojko (79′ van de Looi), Bjorkengren; Rodriguez (86′ Niemeijer), Listkowski (79′ Ndoj); Ayè (64′ Olzer). In panchina: Lezzerini, Karacic, Tavares, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia. AssistentiDario Cecconi di Empoli e Marco Trinchieri di Milano. IV ufficialeSimone Taricone di Perugia. VAR: Daniele Doveri di Roma 1. AVAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.

Note – Spettatori totali 9 099. Ammoniti: Loiacono (R), all. Inzaghi (R), Andrenacci (B), Niemeijer (B). Espulsi: Pierozzi ( R ) e Rodriguez dalla panchina ( Brescia ).

PUBBLICITA’ – MERCEDES ROSSI
Redazione

Recent Posts

I ROSSOVERDI PER LA TRASFERTA AL MENTI

PUBBLICITÀ 24 sono i giocatori rossoverdi partiti con il treno per raggiungere il ritiro in…

9 ore ago

Vieni qua che facciamo il tiki taka | Ultim’ora: Lotito ha convinto il canterano del Barcellona, va alla Lazio

Lotito ha convinto il talento del Barcellona a firmare per la Lazio, con Baroni un…

10 ore ago

VICENZA-TERNANA, LIVERANI: ” DE BOER NON CE LA FA!” – Video

Qualche notizia incoraggiante e qualche altra, invece, che costringe il tecnico rossoverde a trovare soluzioni…

10 ore ago

Ultim’ora: la UEFA ha deciso, revocato il trofeo immediatamente | Coinvolta anche l’Inter: giocatori in lacrime

Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…

13 ore ago

“Pagate i debiti o siete fuori” | Addio allo storico club di Serie A: viene fuori tutta la melma nascosta da 10 anni

Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…

18 ore ago