Serie B, la 33^ giornata può fornire responsi importanti

ROSSI MERCEDES

La 33^ giornata propone nel pomeriggio degli incontri interessanti sia per quanto concerne le parti alte della classifica che per quelle del fondo dove la lotta per evitare retrocessione diretta e play out si è fatta davvero accesa per l’ottimo periodo del Cosenza e per le vittorie di Spal e Brescia di sette giorni fa. Ha fatto da anteprima alla 32^ giornata il derby tra Modena e Parma terminato sul punteggio di 1-1 con botta e risposta: in vantaggio la formazione di Tesser con Diaw e il pareggio subitaneo di Benedyziak.

Nel primo pomeriggio il Sud Tirol affronterà in terra marchigiana l’Ascoli con l’intento di riprendere la brillante marcia interrotta con la sconfitta interna contro il Bari che, a sua volta, sarà impegnato in casa contro il Como, reduce dal brillante pareggio in rimonta contro il Genoa. In programma, poi, due partite importanti per evitare retrocessione e play-out ovvero Cosenza-Cittadella, stati d’animo diversi con calabresi a mille e veneti in balìa di risultati non entusiasmanti, e Spal-Brescia il cui risultato potrebbe condannare o rilanciare una delle due formazioni.

Pubblicità

Al Vigorito, poi, ci sarà l’esordio di Andrea Agostinelli sulla panchina del Benevento che si gioca una delle ultime carte per non retrocedere contro la Reggina di Inzaghi che, proprio a Benevento, conquistò la serie A due stagioni fa. In programma, poi, Genoa-Perugia con la squadra di Castori che deve rinunciare a diversi titolari mentre il Venezia affronta in casa il Palermo, compagine discontinua che vorrebbe far punti per cercare di inserirsi nella lotta play-off ma ai lagunari mancano punti per posizioni più tranquille.

pubblicità

Il pomeriggio in serie B si chiuderà con la partita tra Cagliari e Frosinone con i sardi che faranno di tutto pur di guadagnare punti importanti per posizionarsi in una zona migliore per i play-off. Chiuderà la 32^ giornata il match tra Ternana e Pisa, anche questa partita importante per definire gli obiettivi delle due società ovvero punti salvezza per la Ternana e punti play off per migliorare la posizione nella griglia per gli spareggi finali per la squadra toscana.

pubblicità
Redazione

Recent Posts

Mandateli via o me ne vado io | ULTIMATUM GASPERINI: ora Percassi deve decidere chi tenere

Il tecnico ex Inter e Genoa avrebbe fatto delle richieste ben precise per rendere possibile…

8 ore ago

TRAGEDIA SINNER: revocata la prima posizione in classifica | “Lo hanno deciso a tavolino”: non può appellarsi

Sinner è stato spodestato dal trono di migliore tennista del mondo, la decisione è ufficiale…

13 ore ago

“Ottenuta finalmente la vendetta per Bremer”: l’Inter ha battuto la Juve | Il top player vestirà nerazzurro

Il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato sul mercato e sta cercando di anticipare…

16 ore ago

TERNANA, CONTA SOLO LA VITTORIA!

Contro la Giana Erminio la Ternana non può sbagliare. Deve assolutamente vincere ma per farlo…

18 ore ago

TENNISTAVOLO, A TERNI I TRICOLORI PARALIMPICI DA GIOVEDÌ-VIDEO-INTERVISTE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Da giovedì Terni ospiterà 210 atleti paralimpici che nel tennistavolo…

19 ore ago

Ultim’ora Juventus: annunciato il nuovo acquisto a partire dall’1 giugno 2025 | Erano 10 anni che lo volevano

La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…

21 ore ago